LIMITAZIONI NELLA FORNITURA DEL SERVIZIO

In caso di impossibilità nel fornire il servizio dovuto a cause di forza maggiore, quali disastri, calamità naturali, terremoti, sopravvenienza di normative che comportino limitazioni alla fornitura del servizio, nessuna responsabilità potrà essere addebitata all'emittente o fornitore del servizio.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99, dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. TERMINI Per l'acquisto di prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento Per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on-line".

MODALITA'

Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l'invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n.ordine, al seguente indirizzo:
Digital World Television srl
Via del Parco Margherita, 23
80121 NAPOLI

Entro lo stesso termine può essere inviata una e-mail al quale dovrà comunque seguire, entro 48 ore, la lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso.
Sempre entro il termine di giorni 10 lavorativi dovrà essere restituita al mittente-fornitore la card acquistata integra, imballata nella sua confezione originaria.
Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da Digital World Television srl nel caso in cui il bene venisse perso o danneggiato. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura "Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente".
Una volta ricevuta la merce, Digital World Television srl provvederà all'emissione di una nota di credito dell'intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Entro il termine di 30 giorni verrà rimborsata la nota di credito nel caso in cui il Cliente non decida di acquistare. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante Carta di Credito * provvederà ad accreditare la medesima somma ma con la detrazione delle spese di transazione della carta pari al 4%.